SOLO RECORDS

Press

In un mondo in cui la visibilità è tutto, il ruolo dell’Ufficio Stampa diventa sempre più importante per chiunque desideri curare la propria immagine, interagendo con il pubblico in modo chiaro ed efficace. Ed è così che la Solo Records, ed in particolare la sezione Ufficio Stampa, si occupa di promuovere l'artista attraverso un canale giornalistico, ma non solo. Oltre alla elaborazione di comunicati da inviare ai giornalisti, all'organizzazione di conferenze stampa e alla formazione di un fitto network di contatti, la Solo Records gestisce una costante attività di pubbliche relazioni altamente specializzata con i media. Diventa fondamentale quindi instaurare relazioni continuative basate sulla reciproca fiducia e sul costante ascolto delle esigenze giornalistiche.

LA GAZZETTA DI ROMA

03-03-22

Il dubbio racconta che a causa della nostra stessa natura abbiamo tradito le nostre
origini e ci siamo preclusi la possibilità di vivere attaccati alle nostre radici.
Perdiamo la battaglia per mantenere un posto nella propria casa.
E allora, evolversi diventa l’unica soluzione: si sperimenta un nuovo linguaggio.
I Dark Rumour sono un duo che collabora tra Londra e Roma. 
NELLA NOTIZIA

01-03-22

Conan, è la metafora cui si sono ispirati i ragazzi: pronto sempre in prima linea a combattere e a fare scudo col suo corpo, ma è al contempo agile e furbo, in grado di capire quando è il caso di fuggire e quanto valga la pena rischiare la propria vita.
Conan racconta che la stessa dinamica può accadere nella realta' di ogni relazione umana, inclusa la difficoltà di distaccarsi del tutto quando le strade si separano, non riuscendo mai di fatto a spezzare quel filo sottile che ha legato due vite in modo così viscerale.

MUSICISTI EMERGENTI

28-01-22

Dopo nemmeno 2 mesi dall'uscita dell’ultimo brano, i due artisti tornano in radio e in tutti i digital store con un nuovo brano che si preannuncia particolarmente carico di emozioniIl 28 Gennaio 2022, è uscito “Come nuvole”, il nuovo lavoro degli artisti romani Matteo Pagni e Francesco Tedaldi, in arte rispettivamente “Eant” e “7EDsound”, un brano urban- rap che lascia davvero senza fiato.Clicca qui per leggere l'articolo
LA GAZZETTA DI ROMA

17-12-21

E' uscito “Calcare”, il nuovo lavoro del trio di artisti romani, gli“80RAM ”: un brano a metà fra nostalgico e contemporaneo che ci dimostra come lamusica ci riporta volentieri alle sensazioni indimenticate del passato.Calcare, come indica il titolo stesso, racconta di come alcuni pezzi di vita possanolasciare residui a testimonianza di ciò che abbiamo vissuto, tanto leggeri e a trattiinvisibili, quanto difficili da eliminare.
MUSICALIA

16-09-21

Dopo nemmeno tre settimane
dall’uscita del suo ultimo brano con l’etichetta spagnola Blanco Y Negro, Fabyan porta in radio e in tutti i digital store un nuovo pezzo tutto da ascoltare firmato dalla label Olandese AtlastIl 15 Settembre 2021, a gran sorpresa è uscito “I’ll be there for you”, il nuovo lavoro da artista di Fabio De Angelis in arte “Fabyan” batterista e producer romano, un brano deep house che lascia davvero senza fiato.